martedì 17 aprile 2012

Finalmente il sole!

Appena è spuntato il sole ho approfittato x poter fare le foto alle mie ultime creature nate tra sabato e domenica!




Questi libretti li ho visti su Tutorial Fimo comprese le copertine!
Che meraviglia!
Sono andati a ruba tra mia figlia e le sue amiche!

Questa borsetta sempre in Fimo l'ho copiata nella stessa pagina facebook.

Altri bracciali Xian visti da Puca.
E per finire un paio di orecchini iniziati da tempo ma finiti domenica.
 Questi invece me li hanno ispirate le creazioni di Olimpia Corvino
che realizza delle cose stupende!
Ciao a presto!



5 commenti:

  1. Mamma mia quante coseeee!!!!
    Adoro la borsettaaaaa

    RispondiElimina
  2. Salve a tutti.
    Ho appena messo online il mio nuovo sito, e vorrei invitarvi a vedere i miei lavori.
    www.monnypenny.nl
    Grazie.
    Monica

    RispondiElimina
  3. Grazie..un po in ritardo... comunque e' gia' disponibile la collezione di Natale...Ciao a presto. Monica

    RispondiElimina